Translate

domenica 8 maggio 2016

MIA LUNA

 
 
MIA LUNA


la nuova silloge di
Maria  Grazia Vai 

Edita dalle EDIZIONI “ACCADEMIA BARBANERA”
ISBN 978-88-88539-98-0

Con la prefazione di ALDO COLONNELLO 

In copertina " UN VOLO FANTASTICO "
pastello su tavola, di CARLO CORDUA
 




“Mia Luna” è una raccolta poetica riuscita e coinvolgente che spinge il lettore all'identificazione e mai allo straniamento. Credo di poter affermare che questo libro possa intendersi come un dono che la Vai consegna a tutti ma che consegna soprattutto l'Autrice al corpus sterminato della vera Poesia. Incamminarsi su crinali che richiedono equilibrio e consapevolezza e non correre mai il rischio di precipitare nelle profondità del Nulla.
 
dalla prefazione di
Aldo Colonnello
 
a mia madre
a mio padre
a mio figlio Gianluca
 
luz de mi diva, luz de mi alma
Maria Grazia Vai
aprileduemila16

Nessun commento:

Posta un commento